Porsche Carrera Cup Italia 2023, Jorge Lorenzo e Q8 Hi Perform scaldano i motori per la tappa di Misano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Porsche Carrera Cup Italia 2023, Jorge Lorenzo e Q8 Hi Perform scaldano i motori per la tappa di Misano

Siamo quasi giunti alla fine della Porsche Carrera Cup Italia 2023 e il team Q8 Hi Perform, official partner della competizione, è pronto ad affrontare la quinta tappa di Misano. A gareggiare per loro ci sarà ancora Jorge Lorenzo, il pluricampione di MOTOGP.

Tanta adrenalina e un pizzico di nostalgia

Tanta adrenalina e un pizzico di nostalgia: il pilota è carico per tornare a correre nuovamente al Misano World Circuit Marco Simoncelli, pista dove ha festeggiato diversi successi nel corso della carriera da motociclista, come la vittoria nel 2007 della classe 250 del GP di Francia e ben tre campionati di MOTO GP. In vista della gara, Jorge Lorenzo ha commentato: “Sono pronto per confrontarmi nuovamente con questo circuito: a maggio sono stato molto vicino al podio e voglio continuare a provarci”. E prosegue “A Misano ho vissuto momenti indimenticabili sulle due ruote e conosco molto bene il tracciato. Insieme alla mia squadra, il team Q8 Hi Perform, stiamo lavorando duramente per ottenere il massimo.

A rendere ancora più speciale la quinta tappa della competizione, negli stessi giorni il circuito di Misano ospiterà anche il Porsche Festival, l’evento annuale più iconico del brand in Italia, dedicato ai Centri Porsche, Porsche Club, Partner e a tutti gli amanti della sportività. Il festival si rivolge a tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo Porsche, emozionarsi insieme e celebrare il marchio, quest’anno più che mai in occasione dei festeggiamenti per il suo 75° Anniversario.

I carburanti prestazionali Q8 Hi Perform

La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup vuole rimarcare il costante investimento di Q8 nello sviluppo di soluzioni volte ad assicurare il raggiungimento della massima prestazione dei motori. Q8 Hi Perform è infatti un carburante evoluto, realizzato proprio per migliorare le performance di ogni tipologia di motore, oltre a ridurne le emissioni e prolungarne la durata.

Il calendario della competizione. Dopo la tappa di Misano, la Porsche Carrera Cup Italia terminerà a Imola nel weekend del 28-29 ottobre.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick