Volley, Polisportiva Borghesiana, la gioia di Montaldi: “Il nostro settore scoppia di salute”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ un settore volley in continua crescita quello della Polisportiva Borghesiana. Il club capitolino vede aumentare il numero dei tesserati anno dopo anno e con esso, ovviamente, il numero dei gruppi ai nastri di partenza. A fare il punto della situazione è la responsabile del settore Giuliana Montaldi.

La gioia di Montaldi

“Nel maschile abbiamo una prima squadra che giocherà in Seconda divisione di fatto con il gruppo dell’Under 19. Entrambi i campionati saranno gestiti da coach Peppe Scipioni. Io guiderò il gruppo Under 18 che già allenavo nella passata stagione assieme all’Under 19”.

Davvero ricchissimo il settore femminile: “Anche in questo caso abbiamo una prima squadra che militerà in Prima divisione e che è composta da un gruppo storico di ragazze e da quelle più pronte del nostro settore giovanile e il coach sarà Stefano Loreti. Marco Aquili farà il campionato di Seconda divisione, in questo caso con un gruppo prettamente giovanile per far crescere le nostre atlete. Sotto avremo l’Under 18 guidata da Calogero Bennardelli, due gruppi Under 16 di cui uno allenato da Lorenzo Lucà (che farà da secondo allenatore a Loreti in Prima divisione) e un altro dal papà Massimo Lucà. Anche nella categoria Under 14 ci saranno due gruppi guidati rispettivamente da Stefano Loreti e da Massimo Lucà e poi ci sarà un’Under 13 affidata a Lorenzo Lucà.

Tutto il settore minivolley sarà guidato come sempre da coach Massimo Iacono che ha già accolto tanti bambini e bambine. Ma non è finita qui perché il settore volley conta anche su ben tre squadre Amatoriali: due miste allenate da Stefano Criscuolo (che è il presidente della Polisportiva Borghesiana ed è da sempre nel mondo del volley, ndr) e da Serena Filippone, poi ce n’è anche una femminile composta da mamme di nostre atlete che sono allenate da Renzo Risi. Insomma il settore volley della Polisportiva Borghesiana scoppia davvero di salute e sarà preziosissimo il sostegno organizzativo e dirigenziale di Marco Perugini e Federica Zoffranieri”.

La stagione del settore volley si è aperta a inizio settembre con l’ormai tradizionale camp a Paliano: “Hanno partecipato diversi gruppi giovanili ed è stato un vero successo, un bel modo per cominciare l’annata sportiva” conclude la Montaldi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick