Basket, Supernova, spettacolo al Dadaumpa per la presentazione della Serie B

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una serata fantastica, una serata tutta rossonera. Presso la splendida cornice del Dadaumpa Exclusive Beach Club è andata in scena ieri sera la presentazione ufficiale della Serie B della Supernova Fiumicino sempre più vicina allo storico debutto nel quarto campionato nazionale (photo credit Francesco Ranieri).

Le dichiarazioni

Tanti gli esponenti del mondo della pallacanestro nazionale e delle istituzioni locali e regionali presenti all’evento: “In attesa del debutto in campionato che non vediamo l’ora di vivere, quello di ieri sera è stato un altro passo in avanti fatto in vista della prima in Serie B. Al Dadaumpa è andata in scena una magnifica serata, vissuta all’insegna della Supernova e della grande pallacanestro – hanno affermato in coro il presidente Porfidia, il vicepresidente Laurenza e il general manager Iannicelli -. Per il club è motivo d’orgoglio che tanti personaggi del nostro mondo, così come delle istituzioni, abbiano deciso di presenziare, ciò vuol dire che in poco tempo abbiamo conquistato la fiducia di tutti dimostrando con i fatti che vogliamo costruire realmente qualcosa di importante per Fiumicino”.

Seguono le dichiarazioni di Valerio Antonini presidente del Trapani Shark (club di A2): “Faccio i complimenti alla società per quello che sta facendo, ho accettato l’invito perché l’entusiasmo della Supernova è un fattore davvero positivo per tutto il movimento cestistico. Le idee sono giuste e la voglia di voler avvicinare prima di tutto i ragazzi alla pallacanestro è qualcosa di apprezzabile”.

Seguono le dichiarazioni di Stefano Persichelli presidente FIP Lazio: “Le novità come la Supernova sono estremamente importanti per il nostro movimento, come FIP siamo contenti di vedere tanto entusiasmo, tanta organizzazione e anche tanti sforzi economici per cercare di costruire qualcosa di spessore. Tutto questo porta linfa al mondo della pallacanestro”.

Seguono le dichiarazioni di Valentina Torresi Assessore allo Sport di Fiumicino: “Si tratta di un momento importante e fondamentale per la Supernova, per la città e per i ragazzi. Lo sviluppo della pallacanestro sta portando grande entusiasmo a Fiumicino che ora, ancora di più, farà conoscere in giro per l’Italia il suo nome e le sue bellezze”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick