Nuoto, F&D H2O Velletri, grandi energie in acqua per il Trofeo Barelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’F&D H2O Velletri ha disputato con grande energie le ultime gare con i grossi carichi di lavoro curati dai tecnici della società in attesa delle competizioni alla ricerca dei migliori tempi dell’anno. Nello specifico, i ragazzi di mister Roberto Cianfarani saranno impegnati il 6 e 7 luglio prossimi al Trofeo Sis Roma e dal 16 al 21 luglio per le finali juniors, cadetti e senior.

Nella meravigliosa cornice dello Stadio del Nuoto, al Trofeo Barelli, i nuotatori dell’F&D H2O hanno riportato i seguenti tempi: 25”46 per Alessio Borro nei 50 stile, sesto dietro ai più grandi classe 2005 e primo per il suo anno di nascita; 29’4 per Marta Cianfarani, ritornata ad un ottimo tempo nei 50 stile libero; 2’47”3 per Marika Botticelli nei 200 delfino a seguito di una prova di grinta e sacrifico; conferma del proprio tempo per Valeria Di Giacomantonio nei 400 stile libero; ben tredici secondi di miglioramento per Serena Testa, che ha chiuso la sua performance a 3’15”. Ottime le prove anche di Sharon Haxhaj, con i suoi 3’02 nei 200 rana, e Rachele Della Vecchia, con 3’05 sempre nei 200 rana.

“Siamo molto soddisfatti” – ha detto l’allenatore Roberto Cianfarani – “per quanto visto in acqua, erano gare fondamentali e adesso cercheremo di ottenere i nostri tempi migliori nei prossimi appuntamenti. Complimenti a tutti i ragazzi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick