Basket, MB Sporting Club, arriva il play Taraddei

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non vuole più fermarsi la MB Sporting Club, perché la prossima in Serie D dovrà essere una stagione avvincente. Per il club, per la città.

E allora spazio a un nuovo grande colpo di mercato per la categoria, ufficiale il tesseramento del playmaker classe 1988 Marco Taraddei (2 le promozioni conquistate in carriera più una Coppa del Centenario e una finale playoff). Nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della storica cavalcata della Supernova Fiumicino in C Silver, in precedenza ha invece dettato legge con Cerveteri in D (17 punti di media) conquistando coppa e promozione, con Ostia in C Regionale, con Viterbo in C Nazionale, con Santa Marinella in C Silver, con Smit Roma in C Gold, con Crotone in C2 sfiorando la promozione oltre che con le giovanili della Virtus Roma, dell’Eurobasket e di Ladispoli (tre le Finali Nazionali disputate).

Le dichiarazioni di Taraddei

Ma ora è il momento della MB, è il momento di una nuova sfida: “Sono contento perché la società, seria e affidabile, ha dimostrato di credere davvero molto nel sottoscritto, questo è gratificante e stimolante. Ringrazio Laurenza che mi ha permesso in passato di entrare nella famiglia Supernova, nonché per la fiducia e la stima. Nelle settimane scorse ho ricevuto anche altre offerte, ma ho sposato tempo fa il progetto rossonero e non avevo nessuna intenzione di cambiare percorso – le prime parole di Taraddei da cestista di Maccarese -. In più all’interno della struttura MB ritroverò tanti amici e anche coach Carradore che a 14/15 anni mi ha aiutato a crescere permettendomi anche di andare all’Eurobasket. Che stagione mi aspetto? Un campionato impegnativo complice la nuova formula che sta spingendo molti cestisti a scendere di categoria, ma noi vogliamo essere competitivi e ci faremo trovare pronti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick