Basket, MB Sporting Club, il neo rossonero: “Bello tornare a casa”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono settimane di grandi novità per la MB Sporting Club, settimane dedicate alla costruzione del roster che avrà il compito di recitare un ruolo di spicco nella prossima stagione di D.

Il curriculum

L’ultima novità in ordine di tempo si chiama Edoardo Clavarino, guardia-ala classe 2002 che da quest’oggi entra, anzi rientra, ufficialmente a far parte della squadra rossonera. Cresciuto infatti nelle giovanili di Maccarese, nel 2017 si trasferisce alla UISP dove nel 2019-20 fa il suo debutto in C Silver iniziando di fatto a gettare le basi per un futuro che lo vedrà poi protagonista per altre tre stagioni con lo stesso club nella stessa categoria (11.5 punti di media nell’ultimo campionato).

Le dichiarazioni di Clavarino

“Ma ora ritorno a casa, sono davvero contento di essere nuovamente un giocatore della MB. È bello, anche, poter far parte di un progetto così affascinante e ambizioso – ha affermato Clavarino dopo la firma sul contratto -. Tutti questi motivi fanno sì che già da ora l’entusiasmo è a livelli altissimi, ho infatti una voglia matta di ritornare in palestra e giocare. So che la prossima sarà una stagione importante sia per la squadra che per il sottoscritto, ma sono pronto e non vedo l’ora di mettermi in gioco”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick