Consiglio Federale: Stefano Bellotti nominato nuovo segretario generale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bellotti

Si sono conclusi oggi i lavori del Consiglio Federale, riunitosi presso la sede Fipav di via Vitorchiano.
Come primo punto all’ordine del giorno il presidente Giuseppe Manfredi ha proposto la nomina del vice segretario Stefano Bellotti a segretario generale della Federazione Italiana Pallavolo, con decorrenza dal prossimo 1° aprile.
Il dottor Bellotti prenderà il posto di Alberto Rabiti, che il 1° aprile andrà in pensione dopo una lunghissima carriera in Fipav e con 17 anni passati nel ruolo di segretario generale.
Manfredi ha voluto ringraziare Rabiti per il gran lavoro svolto nel corso di questo lungo periodo, contribuendo in maniera fondamentale alla crescita della Federvolley.
Il presidente federale ha espresso poi la sua soddisfazione per il fatto che il segretario uscente abbia accettato di ricoprire un nuovo ruolo nella società Fipav Servizi.

Intervento commosso

La parola è poi passata a Rabiti che con un commosso intervento ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera, sottolineando come la Federazione Italiana Pallavolo gli abbia regalato tante soddisfazioni professionali. Rabiti ha poi concluso ringraziando il presidente Manfredi e il Consiglio Federale per la proposta di rimanere legato al mondo della pallavolo, attraverso la Fipav Servizi, e ha garantito lo stesso impegno e la passione messi in tutti quest’anni.

Altrettanto sentito il discorso di Stefano Bellotti che ha voluto ringraziare il presidente, Rabiti e il Consiglio Federale per questo prestigioso incarico, descritto come un sogno che si realizza. Bellotti ha voluto fare una dedica speciale, ricordando la collega Carla Rossi, venuta a mancare prematuramente lo scorso 29 aprile, dopo aver dato moltissimo alla Federazione Italiana Pallavolo.
Bellotti ha chiuso il suo discorso, promettendo che metterà tutto l’impegno possibile per migliorare e far crescere ancora di più la Fipav.

AIUTI UCRAINA

Il Consiglio Federale e gli uffici competenti sono al lavoro per permettere che i bambini profughi provenienti dall’Ucraina, a causa della guerra attualmente in corso, possano tesserarsi con le società Fipav e praticare l’attività agonistica.

CONVENZIONE EMILIA ROMAGNA – Il Presidente Manfredi ha ricordato l’appuntamento di lunedì mattina 21 marzo a Bologna (ore 14.30) presso la Sala 20 maggio 2012 (viale della Fiera, 8), occasione nella quale verrà illustrato l’accordo di convenzione tra la Fipav e la Regione Emilia-Romagna.

STAFF NAZIONALI AZZURRE

In vista della nuova stagione sportiva sono stati completati gli staff delle nazionali azzurre, che verranno pubblicati al completo sul sito federale la prossima settimana.

SITTING VOLLEY ROTARY CUP – Il Consiglio Federale ha deliberato l’accordo per lo svolgimento dell’evento di Sitting Volley “Rotary Cup”, manifestazione che servirà a promuovere ulteriormente la disciplina paralimpica.

RAPPORTO DI SOSTENIBILTÀ 2019-2021 – In un’ottica di continuità con il percorso intrapreso da diversi anni, è stata approvata la pubblicazione del Rapporto di Sostenibilità 2019-2021 della FIPAV.
Il periodo di rendicontazione dei dati relativi all’attività sportiva fa riferimento alle stagioni 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021. Il documento sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito federale.
[smiling_video id=”251211″]

var url251211 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=251211”;
var snippet251211 = httpGetSync(url251211);
document.write(snippet251211);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick