Pallanuoto, Anzio Waterepolis, Serie A1, la squadra di Tofani sbanca a Savona

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Bellissima vittoria della squadra anziate a Savona, l’Anzio Waterpolis ottiene 3 punti importantissimi in classifica e si riprende l’ottavo posto.

Prestazione eccezionale di tutta la squadra , in particolare un Simone Santini straordinario. Coach Tofani ha saputo impostare la partita con grande sagacia tattica e tecnica, andando ad arginare le controffensive liguri e sfruttando le occasioni che si sono presentate con una capacità realizzativa incredibile.

Adesso via alle ultime 4 giornate , l’Anzio Waterpolis ne disputerà 3 in case ed una in trasferta rispettivamente contro l’AN Brescia, l’Ortigia , con il Posillipo a Napoli e l’ultima con il Bogliasco ad Anzio.

Il commento di Tofani

Oggi c’è solo da fare i complimenti alla squadra e a questi ragazzi, che a distanza di pochi giorni dalla sconfitta interna contro la Roma ha reagito giocando una partita di grande intensità e cuore. Ci godiamo questi tre punti e da domani testa alle prossime partite.

Le parole del presidente Damiani

Straordinaria vittoria nella difficile trasferta a Savona, grande prestazione di tutta la squadra, ben impostata e guidata da Mister Tofani. Tre punti che pesano e, ci consentono di riprendere l’ottavo posto in classifica, siamo tornati in zona play off e non intendiamo mollare nulla fino alla fine della regular season. Vogliamo giocare i play off. I ragazzi hanno dimostrato di crederci dal primo all’ultimo secondo della partita.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick