Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, arriva gara 1 play out contro il Catania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo la vittoria ottenuta contro il BOGLIASCO nell’ultima giornata della regular season, con un solo punto di distacco dai possibili playoff, l’Anzio Waterpolis giocherà al meglio delle 3 partite la semifinale play out contro il Catania, con il vantaggio di giocare 2 gare in casa essendo arrivata al 10° posto in classifica contro il Penultimo posto dei siciliani.

Domani alle ore 17 allo Stadio del Nuoto andrà in scena il Primo appuntamento, sabato 6 maggio subito a Catania per gara 2 ed eventuale gara 3 ad Anzio Martedì 9 Maggio.

Ci sarà bisogno di una grande prestazione per imporre il Proprio gioco e cercare subito di incanalare la partita a proprio favore. Per coach Tofani importante l’ultima settimana di allenamenti, dove ha cercato di migliorare tutti gli aspetti tecnici e fisici degli atleti insieme al Preparatore atletico Dott. Sergi.

Formazione al completo senza nessuna defezione.

La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook dello Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis alle ore 17.

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI

Anche se la classifica ci vede divisi da tredici punti, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. La Nuoto Catania ha buoni elementi sul perimetro che possono metterci in difficoltà sia sulla linea dei sei metri che in superiorità numerica. Al di là dell’avversario molto dipenderà da noi: siamo consapevoli delle difficoltà della partita e dell’importanza che ricopre. Dobbiamo solo esprimere il nostro gioco con calma e determinazione. Saranno loro a dover temere la forza e l’esperienza dei nostri attaccanti, sia ai due metri che sul perimetro. Sono convinto che il fattore casalingo sarà il nostro uomo più.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Domani si parte con la fase finale di questa stagione, incontreremo il Catania che, tenterà di ottenere la salvezza. Da parte nostra deve esserci la convinzione che, si tratta di tutte finali motivo per cui, dal primo secondo al fischio finale dobbiamo dare il massimo ed ottenere il massimo della posta in palio. Occorre essere super concentrati sull’obiettivo finale che, non può altro che essere la vittoria.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick