Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, netta vittoria contro il Bogliasco ma non evita i playout

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non è bastata la netta vittoria contro il fanalino di coda BOGLIASCO per evitare i playout. Con il successo della Distretti Ecologici sulla De Akker Bologna il Decimo posto della squadra anziate ad un solo punto di distacco dalla squadra romana non ha evitato l’accesso agli spareggi per rimanere in A1.
Adesso inizia un altro campionato , anche se la squadra anziate potrà contare sul fattore campo nell’eventuale gara 3. L’avversaria della semifinale sarà la nuoto Catania , battuta per 2 volte nella regular season. Ma adesso le partite saranno diverse, anche se la squadra del Coach Tofani una  settimana fa poteva accedere a playoff per le Europa nello scontro diretto contro il Posillipo.
adesso testa ai playout per cercare di chiudere subito la Permanenza in serie A1 e programmare la Nuova stagione.

Il commento del presidente Damiani

Abbiamo fatto la nostra parte nell’ultima di Campionato, una netta vittoria che, non e’ bastata per ottenere la salvezza. Non cambia nulla, inizia una finale contro il Catania, giocheremo la prima in casa e poi andiamo a chiudere la stagione a Catania. Ci siamo meritati in vasca di restare saldi in serie A1 ottenendo la decima posizione ma, il  regolamento prevede questo.
Forti e determinati come sempre anzi… di più porteremo ad Anzio il nostro obiettivo .

Il commento di Tofani

Finiamo la regular season con una vittoria in casa chiudendo con 26 punti al decimo posto. Naturalmente dispiace dover disputare i play out, considerando che chiudiamo ad un solo punto dalla zona playoff, ma questa è la formula. Come squadra dobbiamo essere soddisfatti del percorso di crescita che abbiamo fatto da inizio stagione. Ora, però, si riparte da zero e dobbiamo guardare avanti e lavorare per affrontare al meglio le sfide contro Catania.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick