Pallanuoto, Anzio Waterpolis, a Recco contro i campioni d’Europa in carica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Impegno proibitivo per la squadra anziate venerdì prossimo contro i pluridecorati Campioni della Pro Recco, l’Anzio Waterpolis è reduce dalla splendida vittoria interna contro la Rari Nantes Salerno e occupa stabilmente l’ottavo posto in classifica in una classifica cortissima.

Una partita molto impegnativa che potrà sicuramente dare delle indicazioni positive al coach Tofani in vista dell’altro importantissimo scontro diretto con la Distretti Ecologici Roma la prossima settimana ad Anzio.
La squadra si è allenata intensamente in settimana, sarà l’occasione per migliorare la condizione e la parte tecnica in questa sfida contro la Pro Recco.
Formazione al completo, appuntamento alla Piscina di Recco venerdì prossimo alle 15,00

Il commento del Presidente Damiani alla vigilia della partita  Pro Recco – Anzio Waterpolis

E’ sempre un onore ed un privilegio incontrare il Recco, la squadra più forte al mondo, una grande opportunità per i nostri per confrontarsi e migliorare, pronti per affrontare le sfide alla nostra portata e che, determineranno il nostro risultato a fine regular season.

Ad oggi occupiamo l’ottava posizione in classifica da diverse settimane, mantenere questa posizione fino alla fine significherebbe partecipare alla competizione play off che, come composta, ci consentirebbe di confrontarci dalla 5 squadra a noi, con la possibilità di due posizioni per classificarsi nelle coppe.
Per la Società sarebbe un piazzamento eccellente pertanto, la squadra tutta deve sapere che NOI, puntiamo ai play off quindi, impegno e sacrificio per puntare sempre più in alto.

Il commento di Roberto Tofani

La partita contro la Pro Recco rappresenta un buon test per valutare lo stato di forma a poco più di un mese dalla fine della stagione regolare. Il 2023 è iniziato con un calendario serrato e difficile e, dall’inizio del girone di ritorno, siamo cresciuti partita dopo partita, fino alla vittoria interna contro la Rari Nantes Salerno. Anche se affrontiamo i primi della classe, sarà fondamentale l’approccio mentale alla gara e giocare con grande intensità. La squadra ha risposto bene in queste ultime settimane di lavoro. Abbiamo tutti una gran voglia di mantenere l’attuale posizione in classifica e di giocarci le nostre chance fino alla fine.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick