Calcio, ULN Consalvo, il bilancio della vice presidentessa Spila: “Contenti per i numeri e lo spirito”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sta per concludersi un anno solare importante per l’ULN Consalvo che proprio nel 2022 ha festeggiato i suoi primi 50 anni. Il 12 novembre scorso la società cara al professor Umberto Consalvo ha organizzato un evento per celebrare questo importante traguardo.

Il bilancio della Spila

“Una festa che è andata benissimo – dice la vice presidentessa Francesca Spila – La presenza delle istituti e di altri importanti personaggi del mondo dello sport e del giornalismo ci ha fatto molto piacere. Inoltre il prossimo 28 dicembre la circoscrizione ci ha invitato a ritirare il premio “L’Acquedotto d’oro” come una delle realtà storiche del quartiere”.

La filosofia e il modo di fare calcio dell’ULN Consalvo è rimasto lo stesso delle origini: “Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento prima di tutto sociale e poi sportivo per i giovani della zona. Questa è una società sana che ha saputo tenere botta anche nel durissimo periodo del Covid e i numeri della Scuola calcio sono lì a testimoniarlo: siamo in costante crescita a livello di tesserati e possiamo guardare con fiducia al futuro, avendo allestito dei gruppi di buona qualità”.

La Spila passa poi a parlare della prima metà della stagione del settore agonistico: “Innanzitutto abbiamo raddoppiato i gruppi, passando dalle due alle quattro selezioni e tornando a fare la categoria regionale con l’Under 16 che proveremo a conservare in tutti i modi. Era preventivabile avere qualche difficoltà dal punto di vista dei risultati e sicuramente tre dei nostri gruppi sono un po’ indietro, ma hanno tutte le potenzialità per migliorare le rispettive posizioni di classifica. L’Under 17 provinciale, invece, sta facendo un’altra stagione fantastica, mantenendo il rendimento altissimo che l’aveva già caratterizzata l’anno scorso”.

Le attività dell’ULN Consalvo non si fermeranno nemmeno sotto le feste: “Tranne che nei giorni segnati in rosso sul calendario, ci saranno regolari allenamenti per tutti i gruppi. Approfitto per mandare un augurio generale di buone feste a tutti i dirigenti, i tecnici, i ragazzi e le famiglie del nostro club”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick