Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva Simone Santini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Altro colpo dell’Anzio Waterpolis, arriva Simone Santini , portiere molto giovane ma già con tanta esperienza in A1.

Nato e cresciuto ad Ancona, ha disputato tutta la trafila delle giovanili e diversi campionati di A2.
Ha fatto parte di tutte le nazionali giovanili dall’under 15 all’under 20, disputando tornei e varie competizioni, entrato recentemente a far parte del giro della nazionale di Alessandro Campagna.

E’ passato poi 5 anni fa alla Rari Nantes Salerno con cui ha raggiunto la serie A1 nel 2019, e con la quale ha disputato gli ultimi 3 campionati di serie A1.

Le sue misure altezza mt,1,90, peso kg.85 per una apertura braccia di MT. 2,04.

Grande soddisfazione per coach Tofani per un atleta giovane ma già con tanta esperienza nel massimo campionato, una pedina fondamentale per la crescita della squadra.

IL COMMENTO DI SIMONE SANTINI

Dopo 5 anni a Salerno, dove ho lasciato un pezzo di cuore e un pezzo di vita, sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, questa nuova sfida. Ho percepito subito la serietà, la voglia di questa società, e ciò mi ha spinto ad accettare. Ci sono progetti e idee ambiziose, questa cosa non è altro che uno stimolo per fare bene cercando di toglierci qualche bella soddisfazione insieme. Ringrazio il presidente Francesco Damiani, il direttore generale Massimo Baccini, e l’allenatore Roberto Tofani per la fiducia riposta in me, con l’augurio di raggiungere tutti i nostri obiettivi.

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Simone è un portiere giovane che ha già fatto vedere ottime cose. Nelle cinque stagioni a Salerno ha dimostrato di essere cresciuto anno dopo anno e sono convinto che continuerà a farlo, vista la sua voglia e determinazione. Sarà chiamato inoltre al difficile compito di sostituire Gabriele Vassallo, per noi davvero determinante in queste due stagioni

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Ancora un rinnovamento nella squadra per la prossima stagione, arriva Simone Santini un portiere di razza, giovane che, ha già dimostrato tutto il suo valore anche nel giro della Nazionale.

Sostituisce Vassallo che, ringrazio per quanto ha fatto nei due anni di permanenza ad Anzio.

Sono certo che con Simone la nostra porta sarà al sicuro

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick