Calcio, Ssd Colonna, Promozione, difesa blindata con Cacciotti e porta al sicuro con Provaroni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Colonna blinda la difesa. La formazione castellana ha centrato un vero e proprio “colpo di mercato” annunciando l’arrivo di Gianluca Cacciotti, difensore centrale classe 1996. Un elemento di grande valore come ci si accorge facilmente nel momento in cui si scorre il curriculum: l’anno scorso è stato a Spoleto nella Promozione umbra, ma in precedenza ha giocato diversi anni in serie D con le maglie di Lupa Roma (che quattro stagioni fa ha rappresentato l’ultima avventura nel Lazio, fatta eccezione per una brevissima parentesi al Ferentino), Vastese, Albalonga, Potenza, Olbia, Lanusei, Cynthia e altre ancora.

Le affermazioni di Cacciotti

“Cosa mi ha convinto ad accordarmi col Colonna? Il progetto tecnico interessante, ma anche l’insistenza e la fiducia dimostratami dalla società, in particolare dal direttore sportivo Gianluca Cippitelli che mi ha chiamato spessissimo. Assieme a lui anche mister Paolo Mariani, con cui abbiamo parlato al telefono, mi ha dimostrato la sua stima. Sono stato nei giorni scorsi presso l’impianto sportivo del Colonna, anche se ci avevo giocato già da piccolino, e ho visto anche che stanno rifacendo il terreno di gioco. Tutto l’ambiente mi ha fatto un’impressione positiva. Inoltre ho l’opportunità di potermi riavvicinare a casa, anche se non mi hanno mai spaventato le esperienze fuori regione”.

Per capire che tipo di campionato potrà fare il Colonna servirà attendere le prime giornate: “Per me sarà la prima esperienza nella Promozione laziale e quindi non conosco bene il valore delle varie squadre. Di sicuro, conoscendo i nomi di alcuni futuri compagni di squadra, la società ha allestito un gruppo importante e quindi speriamo di fare un campionato di livello”.

La conclusione di Cacciotti riguarda le sue caratteristiche tecniche: “Sono un difensore che ama costruire dal basso e a cui piace comandare i movimenti del reparto. Cercherò di dare il mio contributo alla rosa del Colonna”.
Nelle ultime ore il Colonna ha ufficializzato anche l’accordo con l’esperto portiere ex Valmontone Flavio Provaroni. L’estremo difensore classe 1994 offrirà un contributo importante al gruppo di mister Mariani.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick