Calcio, Rocca Priora RDP, Promozione, Gentilini: “Lottiamo tutti per un unico grande obiettivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Rocca Priora RDP passerà una Pasqua… da prima della classe. La formazione castellana ha battuto al “Montefiore” il Villa Adriana per 3-1 e ha conservato la vetta del girone D di Promozione davanti ad Atletico Torrenova (a -1) e Vicovaro (a -2). L’attaccante classe 2001 Cristian Gentilini, subentrato nel corso della ripresa, parla della sfida.

Le dichiarazioni di Gentilini

“Abbiamo iniziato molto bene andando subito a segno con Ulisse, poi un rigore di Troisi e la rete di Nuzzi ci hanno fatto chiudere sul 3-0 la prima frazione. Nella ripresa è subentrata un po’ di stanchezza e gli avversari hanno segnato il 3-1, ma successivamente abbiamo rischiato poco fatta eccezione per un calcio di rigore parato dal solito Di Giammarco. Noi abbiamo sfiorato la quarta marcatura, cogliendo un palo esterno con Schioppa e poi creando anche altre opportunità, ma alla fine era importante portare a casa altri tre punti”.

Senza Ceccarelli e Scacchetti nell’undici titolare, Gentilini (autore di un gol a Marino in questa stagione in cui non è riuscito mai a giocare dall’inizio) sperava di avere una chance: “Ovviamente ognuno di noi vorrebbe giocare il più possibile, ma in questo momento lottiamo tutti per un unico grande obiettivo che è la vittoria di questo campionato.

D’altronde il mister a inizio stagione mi ha fatto capire che quest’anno davanti ci sarebbe stata grande concorrenza e io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Nel prossimo turno c’è l’incrocio a Grottaferrata che è stata la mia squadra nella passata stagione: mi piacerebbe giocare contro i miei ex compagni, ma come sempre accetterò serenamente le decisioni dello staff tecnico”.

L’ex giocatore dello Sporting Genzano (con cui ha giocato in Eccellenza) parla della sosta e del rush finale: “Ora ci fermiamo per la Pasqua e non è detto che questo non sia un bene: recuperiamo qualche acciacco e lavoriamo per farci trovare pronti in vista delle ultime sei gare, da affrontare come vere e proprie finali. Nessun avversario ci regalerà nulla, ma noi puntiamo sulla forza di un gruppo che è davvero una grande famiglia”.
[smiling_video id=”265231″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick