Motocross, Campionato Regionale Campania-FMI: buona la prima del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Sul Crossodromo “Adrenalina 3 Valli” di Durazzano è partita la stagione crossistica in Campania. La pista beneventana, infatti, ha ospitato la prima prova del Campionato Regionale Campania Motocross-FMI ed i 150 piloti iscritti hanno offerto uno spettacolo molto bello.

Spettacolo esaltato anche dalle gesta dei piloti del Moto Club Cumaricambike.

Nella Veteran Master l’inossidabile Carmine Turco su Honda, grazie ad una doppietta, porta a casa la coppa del più Bravo. Alle sue spalle alla guida di una Honda ha chiuso Gianni Tiano, l’altro uomo d’acciaio del club bacolese.

Nella Superveteran Mario Picariello su Honda ha chiuso quarto mentre Luigi Martello su Kawasaki ha fatto sua la quinta posizione.

Nella Veteran si registrano la sesta posizione di Vincenzo Dragone su Yamaha e la tredicesima posizione di Maria Assunta Pennacchio in sella ad una Husqvarna.

Nella MX2 Fast l’alieno Ramon Savioli su Husqvarna fa sue entrambe le manche mentre nella MX1 Expert Alessandro Ferraro su Ktm ha fatto sua la piazza d’onore.

Nella MX2 Expert si registra la quindicesima posizione di Marcello Fascelli su Kawasaki.

Maria Francesco De Rosa su Ktm nella 125 Junior ha chiuso settimo; quattordicesima piazza per Massimo Torchia su Yamaha.

Nella Rider si sottolineano la terza posizione di Claudio Scala su Kawasaki, la quattordicesima di Emanuele Varchetta su Honda e la ventunesima di Carmelo Desiderio su Husqvarna.

Nella Challenge si evidenziamo la terza piazza di Michele Velucci su Honda, l’ottava di Michele Degli Schiavi su Kawasaki, la diciassettesima di Patryk Madry alla guida di una Honda, la diciottesima di Carlo Valletta su Ktm, la ventesima di Roberto Antinozzi su Kawasaki, la ventiduesima di Antonio La Marca su Husqvarna e la venticinquesima di Maria Francesco Tiano su Ktm.

Nella Minicross 85 Junior Alessia Di Luccia su Gas Gas ha fatto sua la quarta posizione mentre Stefano Torchia su Yamaha ha conquistato la sesta piazza.

Nella Minicross 85 Senior Marchio Auricchio su Husqvarna ha chiuso settimo.

Esordio vincente per Alberico Palladino alias Kiko nella Minicross 65 Cadetti su Husqvarna; sesta posizione per Antonio Scotti su Ktm. Piazza d’onore per Giuseppe Alfieri su Ktm nella Minicross 65 Debuttanti.

 

Ottimo inizio

“L’apertura di campionato, sottolinea il presidente Diego Russo, è stata una bella festa dello sport. La nevicata del venerdì ha reso pesante il terreno e così si sono evidenziate meglio le qualità dei piloti. Tra rivelazioni e conferme, il nostro moto club porta a casa un bilancio più che positivo. Risultati che consolidano la partnership con gli sponsor e con la One95 Mx School, il nostro braccio operativo. Ringrazio, allora, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

[smiling_video id=”248972″]

var url248972 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=248972”;
var snippet248972 = httpGetSync(url248972);
document.write(snippet248972);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick