Football Club Frascati, Prima categoria, tre rinforzi per Fioranelli: “Adesso l’organico è al completo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sarà la prima delle squadre del Football Club Frascati a tornare in campo dopo lo stop per la pandemia. La Prima categoria di mister Mauro Fioranelli si è preparata con serietà alla ripresa del campionato che avverrà il prossimo 6 febbraio in casa contro la Virtus Santi Michele e Donato, compagine che in classifica dista appena tre punti dai tuscolani.

Le affermazioni di mister Fioranelli

“Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro portato avanti finora – dice mister Mauro Fioranelli – Per fortuna abbiamo avuto pochissimi casi di positività in questo periodo e i ragazzi, molto responsabilmente, si sono immediatamente isolati e quindi il resto del gruppo ha potuto allenarsi con continuità. La squadra sta abbastanza bene e domani sosterrà un’amichevole con lo Sporting San Cesareo, una delle formazioni più attrezzate del girone F della categoria”.

I tuscolani, invece, ripartiranno dal quarto posto (pari merito con la Pro Calcio Cecchina, a meno cinque dal Lanuvio Campoleone secondo) e da un organico rinforzato da tre innesti: “Sono arrivati gli attaccanti Mattia Tiberi e Rudy Grillo e anche il portiere Danilo Giuliani. Nel contempo sono usciti gli attaccanti Casafina e Coppitelli”.

L’allenatore parla in modo più approfondito dei rinforzi arrivati dal mercato: “Tiberi lo conosco benissimo: lo allenai con la Juniores della Lupa Frascati qualche anno fa e in quella stagione, quando fui chiamato in prima squadra e riuscimmo a ottenere la salvezza con la Promozione, lo portati anche tra i grandi. L’ho ritrovato molto bene e so che ci può far comodo. Grillo arriva dalla Virtus Mole e lo abbiamo notato quando ha giocato contro di noi in questa stagione, mentre Giuliani è un ex Almas e darà il suo contributo di esperienza in un ruolo delicato in cui abbiamo perso Desai per un brutto infortunio. Ora l’organico è al completo e in questi giorni cercheremo di recuperare anche qualche acciaccato in vista della sfida con la Virtus Santi Michele e Donato, in cui purtroppo non potremo disporre dell’attaccante Ferri che ha rimediato una squalifica di tre giornate”.
[smiling_video id=”234753″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick