Il 2021 del “professor” Gianni Tiano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
tiano

Il 2021 per Gianni Tiano è stato un anno più che positivo sia come pilota sia come “professore”.

Un anno che lo ha visto trionfare per la terza volta di seguito nel Campionato Regionale Motocross- Campania nella categoria Over 56 Master e che ha visto la sua One95 Mx School accrescere sia il numero dei piloti sia conquistare importanti traguardi.

In più, al termine di un ciclo durato 6 anni, è arrivata la qualifica di Tecnico Federale-FMI.

2021 da incorniciare

“Ho avuto modo di raccogliere tante soddisfazioni; gratificazioni che sono il frutto di un duro e costante lavoro. Affermarmi come pilota nella mia regione è sempre molto bello così come bello è stato il titolo di tecnico conseguito dopo anni di impegno. In questi percorsi fondamentale è stato il sostegno del Mc Cumaricambike; sostegno che non è mancato anche alla One95 Mx School. Quest’ultima è al tredicesimo anno di attività e il bilancio del 2021 dice che ci siamo divertiti e che abbiamo raccolto ben 5 titoli regionali. Il mio vanto è che la One95 Mx School è riuscita a portare a casa un quasi titolo nazionale grazie ad Alberico Palladino alias Kiko. Kiko è un ragazzo che seguo da 3 anni, quando lui ne aveva 5. Ha risposto benissimo al mio invito di cimentarsi a livello nazionale tant’è che è giunto l’invito della FMI come pilota di interesse nazionale. Un applauso voglio farlo a tutti i bambini della mia scuola di avviamento dai 5 ai 8 anni; applauso che faccio anche ai loro genitori”.

Uno sguardo al futuro

“Questi risultati hanno acceso i riflettori sulla One95 Mx School che vuole continuare su questo solco anche nei prossimi mesi. Così nel 2022 saremo impegnati con 3 piloti nel campionato italiano e con 2 piloti nel campionato europeo. Fondamentali, poi, saranno le sfide del campionato regionale campano e quelle interregionali. Tengo a precisare che quanto fatto nel corso del tempo nasce anche dalla collaborazione con l’amico fraterno Diego Russo ed è per questo che continueremo a portare avanti, si spera il più in alto possibile, il colore rosso del Mc Cumaricambike. Adesso, però, godiamoci l’aria natalizia. Colgo l’occasione per augurare a tutti delle felici e serene feste”.

[smiling_video id=”222209″]

var url222209 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=222209”;
var snippet222209 = httpGetSync(url222209);
document.write(snippet222209);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick