Calcio, Ostiamare, ufficializzato l’arrivo di Kabine Camara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mentre l’ Ostiamare Calcio di Aldo Gardini prosegue la preparazione, in vista dei primi impegni stagionali, la dirigenza biancoviola piazza un altro colpo di mercato, assicurando al neotecnico biancoviola Kabine Camara, difensore classe 2000, dai grandi mezzi fisici, duttile e dalla già buona esperienza in categoria.

Le parole di Kabine Camara

Infatti il giovane calciatore maliano arriva a Ostia dopo aver vissuto l’ultima annata in Serie D ad Aprilia, Società nella quale era già stato nella stagione 2019-2020. Prima di Aprilia ha indossato anche la maglia del Monterosi, e del Cassino per due annate. Ora, per lui, si aprono le porte di Ostia, e di una stagione tutta da vivere all’Anco Marzio: “ Sono davvero felice di arrivare in un club come l’Ostiamare. Ogni volta che l’ho incontrata da avversario ho sempre avuto l’idea di una grande Società, organizzata e prestigiosa. L’ambiente, in questi giorni, mi ha subito colpito e affascinato, così come tutti, dal mister ai direttori. Il mio grande sogno è andare in Serie C, spero di farlo con questa maglia “.

In biancoviola poi, Kabine Camara ritroverà anche due ex compagni d’avventura. Parliamo di Fabio Sossai, uno dei nuovi volti in casa Ostia, sempre in difesa, e Lorenzo Vasco, centrocampista tornato ad indossare la maglia dell’ Ostiamare, entrambi dalla Società del Quinto Ricci:” E’ bello ritrovare Fabio e Lorenzo, sono due grandi giocatori. Sarà importante continuare con loro, e conoscere tanti nuovi compagni di grande spessore. Sono pronto, carico e determinato “.

Per Gardini, quindi, un nuovo tassello importante in difesa. Benvenuto Kabine, Avanti Ostia!
[smiling_video id=”192780″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick