Calcio, Ostiamare, Arianna Cara confermata alla preparazione atletica Prima Squadra. Tonino Davì torna a Ostia come Preparatore dei Portieri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il mosaico tecnico della Prima Squadra dell’Ostiamare 2021-2022, gestita dal Presidente Di Paolo, si compone sempre di più grazie ad una bellissima e meritata conferma e un’altrettanto novità che, in realtà, è un grande ritorno.

Le dichiarazioni di Arianna Cara

Partiamo dalla prima, che risponde al nome di Arianna Cara, la giovane e bravissima Prof. Biancoviola che si appresta a vivere la sua terza stagione ad Ostia come preparatrice atletica del gruppo allenato dal neotecnico biancoviola, Aldo Gardini: “ Sono felice ed orgogliosa di poter proseguire questo mio percorso in biancoviola. Ringrazio i Direttori Nicolucci e Mattiuzzo e la nuova dirigenza per questa opportunità. Ostia, come ho sempre detto, è casa e quindi mi preparo con grande entusiasmo e la consueta professionalità, a far correre e sudare i ragazzi, preparandoli per una nuova emozionante avventura”.

Su cosa punterai, Arianna, in questa nuova stagione, sperando che sia quella del vero e completo ritorno alla normalità, e che quindi si possa rivedere un Anco Marzio festoso e con tanti tifosi a sostenere i ragazzi: “ Hai detto bene. Spero davvero che la gente possa tornare allo stadio, per rivedere un grande pubblico, pronto a sostenere i ragazzi. Per quanto riguarda il campo e la preparazione, ho parlato con il mister, in questi giorni. Ci siamo confrontati e abbiamo scoperto di avere metodologie molto simili, il che rende tutto più facile. Sicuramente devo conoscere i ragazzi, sapere bene il loro trascorso, e personalizzare i programmi per aumentare la prevenzione dagli infortuni. Poi si andrà in campo e si lavorerà, come sempre, al massimo, per farsi trovare pronti per i primi appuntamenti ”.

Le dichiarazioni di Tonino Davì

Se la Prof. è carica, non lo è da meno Tonino Davì, che tornerà ad allenare i portieri della Prima Squadra e della Juniores Nazionale. E’ lui il grande cavallo di ritorno, dopo quasi due anni di assenza, ma soprattutto ben 9 stagioni vissute all’Anco Marzio, con grandi risultati. Felicità e entusiasmo nelle sue parole: “ Sono davvero contento di tornare ad indossa la maglia dell’Ostiamare, e ad allenare i portieri lidensi. Ci tengo a ringraziare, per questa opportunità, Roberto Di Paolo, che conosco da tanto, e del quale conosco la voglia di fare bene e di raggiungere grandi traguardi, e i Direttori Nicolucci e Mattiuzzo. Torno a casa, e lo faccio con il solito entusiasmo e con il desiderio di vincere con l’Ostiamare ”.

Sappiamo che, a causa di problemi di salute, hai passato diversi mesi problematici, soprattutto in piena pandemia, ma ora sei tornato alla grande, e con un colpo di spugna hai cancellato questo periodo complicato ritrovando la famiglia Ostiamare: “ Si, è stato un anno e mezzo davvero difficile, ma ho ritrovato il sorriso, insieme alla mia compagna e alla mia famiglia, e ora torno in campo per aiutare i portieri biancoviola a crescere e a dare una grande mano al gruppo di mister Gardini. Ho visto giovani talenti nel ruolo di portieri, in questi giorni, c’è tanto materiale per poter lavorare bene. Sono pronto  e carico”.

 

Due belle notizie, che regalano sempre più entusiasmo a tutto l’ambiente in vista della nuova stagione.

 

Complimenti Arianna per la conferma, meritata, e bentornato Tony. Buon lavoro!
[smiling_video id=”187780″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick