Sorrentino (Mc Cumaricambike): buona la prima

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sorrentino

Il Moto Club Cumaricambike vede affermare i suoi piloti anche all’estero e festeggia, grazie a Genny Sorrentino, anche in terra spagnola.

Il napoletano, infatti, ha vinto la prima gara del Campionato Regionale Motocross MX in Canaria sul Circuito Miguel di Tenerife.

 

Un successo che arriva dopo 11 mesi di inattività dovuta all’emergenza Coronavirus

 

“Iniziare la stagione– spiega il partenopeo – con un primo posto specie dopo quasi un anno di stop forzato, è un doppio piacere. Dall’ultima gara di Fuerteventura di dicembre 2019, sono ritornato in moto senza un vero e proprio allenamento se non un paio di manche il sabato, giusto per scrollarsi da dosso la ruggine”.

Gara difficile

“Gli oltre 30 gradi e il forte vento, insieme alla pista polverosa hanno condizionato non poco i tempi sul giro. La voglia, però, di fare bene è stata più forte e così con due partenze in testa ho potuto amministrare il vantaggio acquisito fino alla bandiera a scacchi. Nella prima manche mi sono tolto, tra l’altro, la soddisfazione di doppiare il diretto rivale. Nella Assoluta ho concluso, dopo un contatto all’ultimo giro, secondo”.

 

Il 29 novembre si ritorna in pista

“Il prossimo appuntamento è tra 3 domeniche e sfrutterò i prossimi giorni per migliorare la forma. Ringrazio l’amico e il Presidente Diego Russo, che anche in Spagna è in grado di far arrivare il suo sostegno”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick