Il Mc Cumaricambike allarga le fila della One95 Mx School con gli arrivi di Valerio Irlando e Ciro Tramontano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
fila

Il Moto Club Cumaricambike allarga le fila della scuola certificata One95 Mx School capitanata dal tecnico federale Gianni Tiano. Da quest’anno, infatti, ad affiancare Tiano ci saranno Valerio Irlando e Ciro Tramontano nella vesti di istruttori tecnici di guida fuoristrada in affiancamento.

 

La carica del Presidente Diego Russo

 

“Abbiamo già comunicato in sede di rinnovo al Settore Tecnico Federale il nostro staff per la scuola S.D.M. One95 Mx School. Oltre al tecnico responsabile Gianni Tiano, che vanta circa 15 di anni di esperienza come istruttore, avremo Valerio Irlando, reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto lontano circa due anni e che vanta una lunga esperienza come pilota (dal 1983) e Ciro Tramontano, giovane talento che gareggia ormai da circa 15 anni. Credo sia un trinomio che potrà produrre solo sinergie positive. Le loro specifiche caratteristiche nonchè le loro competenze, sono convinto che produrranno ottimi risultati.  Per noi è motivo di orgoglio avere nel team cinque istruttori. Due tecnici federali sono di secondo livello; parliamo di Raffaele De Rosa, asso della velocità che vanta un titolo mondiale, e di Maurizio Caso, pilota veterano di motocross, già campione Italiano Supermarecross. Abbiamo, poi, Gianni Tiano come un tecnico di primo livello nonché come responsabile e promotore della nostra scuola. Ci sono, poi, nel ruolo di istruttori di tecniche di guida fuoristrada Valerio e Ciro; avendo completato i loro affiancamenti potranno intraprendere lo step che li condurrà alla qualifica di tecnico federale”.

Staff tra i migliori in Campania

Il nostro moto club può, quindi, fare affidamento su uno staff che tra competenze e professionalità è tra i migliori in Campania. Avremo, così, modo di seguire al meglio le giovani speranze che vorranno fare affidamento sul nostro club. Colgo l’occasione per augurare un felice e sereno 2024 a tutti i nostri soci e ai lettori e per ringraziare gli sponsor. Ad maiora!”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick