Pallanuoto, Anzio Waterpolis, confermato il capitano Federico Lapenna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
pallanuoto

L’Anzio Waterpolis per la prossima stagione, parte dal suo capitano Federico Lapenna, atleta di indubbio valore che, si e’ perfettamente integrato nelle logiche della Società. Un atleta di altissimo livello che, ha lasciato la serie A1 dopo tanti anni di militanza in Società’ di altissimo livello come il Recco dove ha vinto tutto, per abbracciare il progetto del Presidente Damiani di riportare la compagine nella massima serie. E’ bastato pochissimo per siglare un progetto lungimirante nel tempo, con la nuova piscina in arrivo , una squadra di altissimo livello che punterà senza fronzoli a ripetersi nel Campionato di A2 come protagonista assoluta e con la possibilità di far crescere tutto il settore giovanile per diventare un polo di eccezione nel panorama nazionale.

Le dichiarazioni del capitano Federico Lapenna

Estremamente orgoglioso di questo rinnovo, arrivato in un momento tanto difficile, che testimonia ancora di più la grande ambizione e voglia di raggiungere importanti obiettivi insieme. Ringrazio il presidente per la sua vicinanza e per la grande fiducia dimostrata, farò di tutto per ricambiarla. Un ringraziamento speciale va poi a Maurizio Mirarchi, persona per me fondamentale, sia per la sua vicinanza alla prima squadra, sia per l’accrescimento del mio bagaglio tecnico professionale nella formazione dei giovani.
Ed infine ci tengo a ringraziare i miei ragazzi e le loro famiglie, che sono e saranno ancora il vero motore della nostra società!
Il vostro capitano, Federico Lapenna.

Le dichiarazioni del coach Maurizio Mirarchi

È un segnale da parte della società di continuità.  Sono molto contento che Federico stia con noi, è il nostro capitano e oltre ad essere un grande giocatore è un allenatore che sta facendo crescere il nostro settore giovanile dedicandosi con passione e competenza alle categorie under 13  e 15.

Le dichiarazioni del Presidente Damiani

Federico La Penna rappresenta l’asse portante della squadra della scorsa stagione e delle prossime, non potevamo che partire da lui. Un atleta di altissimo livello che, ci ha scelto rinunciando alla massima serie per abbracciare il nostro progetto che, punta a conquistare la serie A1, appuntamento fissato dal lontano 2011 quando fummo costretti, per problemi ambientali a Latina, alla rinuncia del titolo.

Sono felice della sua permanenza che, durerà per diversi anni, Federico oltre che un grande atleta è una persona chiara e trasparente, caratteristiche importanti per fondare un rapporto duraturo nel tempo. Sarà ancora il nostro Capitano per tanto tempo ancora!!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick