CIV, Supersport 600: Montella carico per la trasferta di Vallelunga

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Luigi Montella, sul tracciato del Mugello, nel penultimo round del CIV, nella categoria Supersport 600, porta a casa 3 punti, nonostante un trauma cranico rimediato nella seconda manche.

Per il napoletano un altro piccolo tassello per la sua crescita: “E’ stato – racconta – un weekend tutto sommato positivo. Ho centrato, in qualifica, la quindicesima griglia. In gara 1 sono riuscito a partire bene e grazie ad un buon ritmo ho tagliato il traguardo in tredicesima posizione. Il buon feeling mi è tornato utile in gara 2, quando dopo 7 passaggi ero decimo, nonostante le insidie dovute alla presenza in molte zone del fast filler. Ha iniziato, però, a cadere dal cielo una fastidiosa pioggerellina che giro dopo giro ha reso ancora più insidiosa e scivolosa la pista. Alla bucine, purtroppo, sono incappato in un high side e così è terminata la mia avventura toscana. Ho riportato un trauma cranico che per fortuna, però, non mi ha portato ulteriori fastidi nei giorni del dopo gara”.

Questo fine settimana l’asfalto laziale di Vallelunga sarà la cornice dell’ultimo round del massimo campionato italiano della velocità: “Come sempre – sottolinea Montella con i ragazzi del team cercheremo di lavorare per essere il più avanti possibile. Ringrazio le aziende Bava, Opportunity Shop, EMG S.n.c., Ita Carrelli, Albatros, Gaffe e gli sponsor tecnici RC Racing Radiator e HT Sinlubit”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick