Calcio, Amichevole Serie D, Ostiamare-Pomezia 2-1: brindisi finale all’Anco Marzio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

Si è chiusa con una vittoria in rimonta, in amichevole contro il Pomezia, il 2019 calcistico della Serie D dell’Ostiamare. Finisce 2 a 1 per i Gabbiani con firme di Renzetti e Donnarumma, quest’ultimo alla sua prima gioia con la maglia lidense.

I ragazzi di Raffaele Scudieri creano tanto nel primo tempo

I ragazzi di Raffaele Scudieri creano tanto nel primo tempo ma vanno sotto, a causa della firma pometina di uno degli ex del match, Massella, che regala il vantaggio alla compagine pometina. Nel finale di tempo, dopo aver fallito diverse occasioni, arriva dal dischetto (penalty procurato da capitan D’Astolfo) la chance più importante per il pari, ma Tortolano spedisce la palla sul palo.

Nella ripresa, però, l’ Ostiamare ribalta

Pompei impegna il portiere ospite con una conclusione velenosa, sulla respinta Renzetti sigla l’1 a 1 da rapace d’area. Poi, con un colpo di testa, nel prosieguo del match, Donnarumma firma il gol vittoria dell’ Ostiamare, togliendosi anche la bella soddisfazione in questa sua prima stagione all’ Anco Marzio.

Termina così il 2019 calcistico a Via Amenduni, appuntamento ora a Domenica 5 Gennaio per la ripresa del campionato, che sarà al “Francioni” contro il Latina.

Auguri di Buon 2020 a tutti, e Forza Ostia!

Il tabellino

SERIE D, AMICHEVOLE

OSTIAMARE – POMEZIA 2-1
OSTIAMARE: Giannini, Fabrizio Ferrari, Pompei, Cabella, Vasco, Casavecchia, Mastropietro, D’Astolfo, De Sousa, Tortolano, Scaccia. Sub.: Scardetta, De Martino, Donnarumma, Rossi, Luisi, Pacenza, Nanni, Renzetti, Pedone. All.: Raffaele Scudieri.

POMEZIA: Pinna (Opara, Mastella), Di Agostino (Califano), Gallo (Abate), Morelli (Battistoni), Di Emma, Cevarano (Lisari), Mantovani (Conti), Paglia (Binaco), Massella (Ruggero), Petrini (Testardi), Cestrone (Lo Pinto). All.: Paolo Mazza.

MARCATORI: 20’pt Massella (P) 25’st Renzetti, 33’st Donnarumma (OM).
NOTE: 45’pt Tortolano (OM) fallisce un calcio di rigore.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick