CIV, due giorni di test per Montella in vista dello sprint finale

 CIV, due giorni di test per Montella in vista dello sprint finale


Luigi Montella ha svolto, in vista del doppio appuntamento del CIV del 21 e 22 settembre, un test sul tracciato del Mugello per mettere a punto la sua Yamaha R6.

Montella, ricordiamo, è impegnato nella categoria Supersport e per lui queste saranno sfide decisive: “Il test – racconta il napoletano – è stato molto positivo. Mancavamo dalla pista toscana da un anno, quando in una gara ero a giocarmi il podio ma un problema tecnico mi costrinse, purtroppo, al ritiro. Positivo perché abbiamo testato, nei due giorni di turni, nuove cose. Nonostante la pista fosse trafficata, siamo riusciti a strappare tempi interessanti. In particolare mi piace molto il setting della ciclistica. Ora sono al lavoro per ritrovare la forma fisica. Farò di tutto per raggiungere il massimo e conquistare punti pesanti. Tengo a ringraziare per il loro supporto fondamentale le aziende Bava, Opportunity Shop, EMG S.n.c., Ita Carrelli, Albatros, Gaffe nonchè gli sponsor tecnici RC Racing Radiator e HT Sinlubit”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *