Luigi Montella pronto per le sfide del Campionato Mondiale Supersport con il Team Dk

 Luigi Montella pronto per le sfide del Campionato Mondiale Supersport con il Team Dk


In un periodo difficile per tutti noi, un raggio di sole con un sogno che si avvera per Luigi Montella.

Il napoletano, infatti, parteciperà al Campionato Mondiale Supersport con il Team DK.

 

Una sfida importante e emozionante

 

“Prenderò al via alle 10 tappe europee del WSSP; questo mi rende molto felice. Sarà una nuova esperienza e se le piste saranno quasi tutte nuove, cercherò di ottenere il meglio sotto tutti i punti di vista. Ho avuto modo di confrontarmi con i tecnici del Team DK e abbiamo deciso di affrontare questa difficile sfida”.

 

Imparare in fretta per essere competitivi

 

“Il primo obbiettivo è divertirsi e il secondo e quello di imparare il più possibile per essere sempre più competitivo. Quasi tutte le piste sono nuove e per questo non dovrò farmi prendere dalla foga. Mi aiuta la Play Station nella comprensione dei singoli tracciati”

 

Famiglia fondamentale

 

“Tutta la famiglia mi sostiene ad andare avanti per raggiungere obiettivi sempre più alti. Sono i primi a sostenermi quando le cose non girano per il verso giusto e sono i primi ad essere felici quando arrivano i risultati. Ringrazio il Team Dk e gli sponsor

 

Ringrazio le aziende Bava, Opportunity Shop, EMG S.n.c., Vimal, Mt Helmets, Albatros, e gli sponsor tecnici RC Racing Radiator e HT Sinlubit.

montella

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *