WSSP; Montella: “A Magny-Cours per dare il massimo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
montella

Questo fine settimana la carovana del mondiale Supersport farà tappa in Francia per il doppio appuntamento sul circuito di Magny-Cours.

La pista, che si trova nella campagna francese del dipartimento della Nièvre in Borgogna tra le cittadine di Magny-Cours e di Nevers, ha come caratteristiche l’asfalto liscio e il fatto che non fornisce molte possibilità di sorpasso.

Per Luigi Montella, alfiere del Team DK Motorsport, anche questo doppio round sarà occasione di apprendistato e, come sempre, getterà il cuore oltre l’ostacolo per strappare dei punticini “mondiali”.

Pioggia protagonista?

“Anche questa volta scenderò per la prima volta su una pista nuova. Le previsioni dicono che il fine settimana sarà prevalentemente piovoso e, quindi, le condizioni nelle gare saranno ancora più difficili da affrontare. Noi, però, sappiamo che abbiamo tutto da imparare e per questo cercheremo di fare il meglio possibile, in vista della prossima stagione.

I ringraziamenti

“Ringrazio i ragazzi del team, gli sponsor e le aziende Bava, Opportunity Shop, EMG S.n.c., Vimal, Mt Helmets, Albatros, nonchè gli sponsor tecnici quali RC Racing Radiator e HT Sinlubit”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick