WSSP, Aragòn: l’impegno di Luigi Montella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aragon

Continua l’avventura di Luigi Montella nel Campionato Mondiale Supersport 600. Questo fine settimana il napoletano del Team DK Motorsport sarà impegnato in terra spagnola per la doppia tappa del Circuito Motorland di Aragòn.

Un appuntamento che Luigi non vede l’ora di affrontare

 

“Le ultime due sfide sul circuito di Portimao sono state ostiche. Questo perché la pista è tanto bella quanto difficile, con tutte le curve ad essere cieche. E’ un saliscendi continuo e quando il giovedì in sella alla mia bici l’ho percorso la prima volta, ho avuto subito l’idea di trovarmi di fronte a delle montagne russe asfaltate. Anche il tracciato di Aragòn è di quelli belli e difficili nonché divertenti. Anche questa volta cercheremo di fare esperienza per crescere. In particolare dovrò imparare il più possibile dai piloti più forti e cercare di settare la moto nella condizioni di farmi divertire; così, sono sicuro, arriveranno anche risultati interessanti”.

I ringraziamenti

“Ringrazio i ragazzi del team, gli sponsor e le aziende Bava, Opportunity Shop, EMG S.n.c., Vimal, Mt Helmets, Albatros, nonchè gli sponsor tecnici quali RC Racing Radiator e HT Sinlubit”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick