Circello: report 5^ prova Campionato Regionale Campania-FMI Motocross

 Circello: report 5^ prova Campionato Regionale Campania-FMI Motocross


La quinta prova del Campionato Regionale Campania-FMI Motocross si è disputata sulla bellissima pista di Circello, nel cuore del Sannio.

Nella MX1 Fast la vittoria è andata a Alfredo Memoli, mentre nella MX2 Expert e nella MX2 Fast il successo è andato rispettivamente a Luciano Bianchi e Ciro Morgera.

Tony Cerbone, Corrado Sallicati e Gaetano Capizzi sono, in ordine, i vincitori della Veteran O40, Veteran O48 e Veteran O56.

Ciro Tramontano si è aggiudicato la 125 Junior mentre Mirko Vitolo ha trionfato nella 125 Senior.

Salvatore Perillo è il primo della MX2 Rider con Carlo Elio Di Rienzo a portare a casa la coppa del più bravo della Open Challenge.

 

Nella 65 Cadetti il successo è andato a Antonio Pappadia, nella 65 Debuttanti a Giovanni Iannone.

Andrea Cioffi e Amato Cattolico sono i vincitori della 85 Junior e della 85 Senior.

L’evento è stato organizzato dal Moto Club Cumaricambike: “Ringraziamo – dice il presidente Diego Russoquanti hanno partecipato alla gara che, nonostante il caldo e la concomitanza delle sfide del campionato italiano, hanno preferito recarsi a Circello, una pista bella e difficile ma sicura. La partecipazione di piloti di un certo calibro come Alfredo Memoli, Felice Compagnone e Alfonso Gaudi, ha reso ancora più interessanti le sfide. Un plauso va al gestore dell’impianto Pino Pilla e al suo staff, la Lucertola di Circello. Il loro impegno ha reso possibile il godimento di una delle piste più belle della nostra regione. Infine ringraziamo per la collaborazione la One95 Racing Team di Gianni Tiano così come gli sponsor Unibat BatterieSecurity Fantastic GroupMotulNereis Soundrink BarKalukaAMP RicamiJust 1, TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta e la De Santis per l’assistenza tecnica alle moto”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *