Moto3: Arbolino re del Mugello

 Moto3: Arbolino re del Mugello


La magia del Mugello regala a Tony Arbolino la prima vittoria in carriera. Il pilota di Garbagnate Milanese si impone in una corsa che offre emozioni in crescendo fino alla fine. Arbolino, alfiere VNE Snipers, vince in volata su Lorenzo Dalla Porta (Leopard Racing). Terzo Jaume Masia (Bester Capital Dubai).

La classifica iridata non cambia, resta al comando Aron Canet (Sterilgarda Max Racing Team), poi il toscano e Niccolò Antonelli (Sic58 Squadra Corse).

Proprio il primo e il terzo in classifica generale non raccolgono il massimo dalla prova italiana. Amara per Antonelli che, pur dovendo recuperare posizioni dopo la partenza (per penalizzazione) dalla diciottesima piazza chiude di poco giù dal podio.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *