Universiadi dalle finali della III Edizione di Sport in Comune

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Partono oggi da San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, le finali provinciali di ‘Sport in Comune’, iniziativa promossa per il terzo anno consecutivo dal Coni Campania in sinergia con Miur, Aics, Anci. L’Universiade sarà presente al tour di eventi nelle province della Campania con le bandiere di Napoli 2019 e con un corner promozionale dove verranno fornite informazioni sull’evento e sul programma della manifestazione, in programma dal 3 al 14 luglio in tutto il territorio regionale.

I 3200 atleti provenienti dai 123 Comuni della regione che partecipano alle finali provinciali riceveranno uno zainetto con il logo della 30^ Summer Universiade. Il tour prosegue domani allo stadio Guariglia di Agropoli, in provincia di Salerno. Il 14 maggio l’appuntamento si sposta in provincia di Napoli, al Mian Sport Village di Quarto.

Le fasi provinciali termineranno il 16 maggio al campo di Rugby ‘Pacevecchia’ di Benevento. Poi sarà la volta delle finali regionali che si disputeranno entro il 19 maggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti