Universiadi dalle finali della III Edizione di Sport in Comune

 Universiadi dalle finali della III Edizione di Sport in Comune


Partono oggi da San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, le finali provinciali di ‘Sport in Comune’, iniziativa promossa per il terzo anno consecutivo dal Coni Campania in sinergia con Miur, Aics, Anci. L’Universiade sarà presente al tour di eventi nelle province della Campania con le bandiere di Napoli 2019 e con un corner promozionale dove verranno fornite informazioni sull’evento e sul programma della manifestazione, in programma dal 3 al 14 luglio in tutto il territorio regionale.

I 3200 atleti provenienti dai 123 Comuni della regione che partecipano alle finali provinciali riceveranno uno zainetto con il logo della 30^ Summer Universiade. Il tour prosegue domani allo stadio Guariglia di Agropoli, in provincia di Salerno. Il 14 maggio l’appuntamento si sposta in provincia di Napoli, al Mian Sport Village di Quarto.

Le fasi provinciali termineranno il 16 maggio al campo di Rugby ‘Pacevecchia’ di Benevento. Poi sarà la volta delle finali regionali che si disputeranno entro il 19 maggio.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *