Pareggio a reti inviolate tra Inter e Sassuolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Inizia con un pareggio a reti inviolate il 2019 dei nerazzurri in campionato. Al “Meazza” i ragazzi di Luciano Spalletti non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro il Sassuolo: “È stata una serata complicata perché loro hanno disputato una buona gara. Noi abbiamo avuto poco dominio del gioco e, anche quando siamo stati bravi a recuperare palla, l’abbiamo persa troppo velocemente, non riuscendo a sfruttare il momento e a creare la superiorità. Dovevamo fare meglio in quell’istante per crearci l’opportunità giusta prima che la loro difesa si risistemasse. Non abbiamo avuto la qualità giusta nella gestione della palla e questo aspetto è necessario quando si affrontano squadre come il Sassuolo, che corrono tanto”.

“Abbiamo fatto meglio in fase difensiva e qualcosa di meno in fase offensiva, dove avremmo potuto fare di più nelle giocate individuali e nel puntare la loro linea. Loro hanno fatto blocco squadra al limite dell’area e non abbiamo trovato spazi. Siamo stati inghiottiti dalla loro linea difensiva e il Sassuolo ci ha creato anche qualche problema. Alla fine abbiamo anche rischiato la sconfitta. Il bicchiere però va visto sempre mezzo pieno, dobbiamo continuare a fare risultati per evitare il rischio che le altre squadre ci montino addosso. Dobbiamo ancora lavorare e crescere, vogliamo fare bene anche in Europa League e Coppa Italia per consolidare il nostro status”.

Infine sulla presenza dei bambini sugli spalti: “È stato bellissimo sentire il loro entusiasmo. È stata davvero una bella festa sugli spalti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick