Buon inizio di stagione per il Team Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Campionato Italiano Prestige è scattato alla grande nel tempio del Motocross di Cingoli, in provincia di Macerata, con i piloti che hanno offerto uno spettacolo davvero entusiasmante.

Tra questi quelli direttamente seguiti o supportati del Team Cumaricambike.

Il primo a mettersi in evidenza è stato Ramon Savioli che nella prima manche è arrivato terzo ed ha vinto la categoria Fast. Un risultato davvero eccezionale; è supportato dal Team Cumaricambike attraverso gli sponsor Scott, Just One Caschi e Sidi stivali.

Altro portacolori è stato il campano Nicola Di Luccia, il quale è riuscito a qualificarsi nel gruppo A, nonostante corresse contro piloti che hanno la metà dei suoi anni. Essere lì a giocarsela è per il Team Cumaricambike di sicuro un motivo di orgoglio.

 

Il sesto posto, poi, nella categoria Fast di Leobruno Di Biase, pilota direttamente seguito, è un altro risultato incoraggiante. Il pilota abruzzese, infatti, ha disputato un’ottima qualifica e si è ben distinto in gara. Purtroppo è stato rallentato dall’adattamento alla nuova moto.

Soddisfazione, quindi, in Diego Russo, il presidente del Team Cumaricambike: “Queste gare – spiega – sono seguite da Auto&MotoTv sulla piattaforma Sky e sul canale Youtube della FxAction; c’è quindi una grande visibilità per gli sponsor. Sponsor che ringrazio e sono la Unibat Batterie, la Tecnoutensili, la Security Fantastic Group, la Alma Agenzia per il Lavoro, la De Santis e la Motul”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick