Buon inizio di stagione per il Team Cumaricambike

 Buon inizio di stagione per il Team Cumaricambike


Il Campionato Italiano Prestige è scattato alla grande nel tempio del Motocross di Cingoli, in provincia di Macerata, con i piloti che hanno offerto uno spettacolo davvero entusiasmante.

Tra questi quelli direttamente seguiti o supportati del Team Cumaricambike.

Il primo a mettersi in evidenza è stato Ramon Savioli che nella prima manche è arrivato terzo ed ha vinto la categoria Fast. Un risultato davvero eccezionale; è supportato dal Team Cumaricambike attraverso gli sponsor Scott, Just One Caschi e Sidi stivali.

Altro portacolori è stato il campano Nicola Di Luccia, il quale è riuscito a qualificarsi nel gruppo A, nonostante corresse contro piloti che hanno la metà dei suoi anni. Essere lì a giocarsela è per il Team Cumaricambike di sicuro un motivo di orgoglio.

 

Il sesto posto, poi, nella categoria Fast di Leobruno Di Biase, pilota direttamente seguito, è un altro risultato incoraggiante. Il pilota abruzzese, infatti, ha disputato un’ottima qualifica e si è ben distinto in gara. Purtroppo è stato rallentato dall’adattamento alla nuova moto.

Soddisfazione, quindi, in Diego Russo, il presidente del Team Cumaricambike: “Queste gare – spiega – sono seguite da Auto&MotoTv sulla piattaforma Sky e sul canale Youtube della FxAction; c’è quindi una grande visibilità per gli sponsor. Sponsor che ringrazio e sono la Unibat Batterie, la Tecnoutensili, la Security Fantastic Group, la Alma Agenzia per il Lavoro, la De Santis e la Motul”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *