Il Campionato Italiano Prestige è scattato alla grande nel tempio del Motocross di Cingoli, in provincia di Macerata, con i piloti che hanno offerto uno spettacolo davvero entusiasmante.
Tra questi quelli direttamente seguiti o supportati del Team Cumaricambike.
Il primo a mettersi in evidenza è stato Ramon Savioli che nella prima manche è arrivato terzo ed ha vinto la categoria Fast. Un risultato davvero eccezionale; è supportato dal Team Cumaricambike attraverso gli sponsor Scott, Just One Caschi e Sidi stivali.
Altro portacolori è stato il campano Nicola Di Luccia, il quale è riuscito a qualificarsi nel gruppo A, nonostante corresse contro piloti che hanno la metà dei suoi anni. Essere lì a giocarsela è per il Team Cumaricambike di sicuro un motivo di orgoglio.
Il sesto posto, poi, nella categoria Fast di Leobruno Di Biase, pilota direttamente seguito, è un altro risultato incoraggiante. Il pilota abruzzese, infatti, ha disputato un’ottima qualifica e si è ben distinto in gara. Purtroppo è stato rallentato dall’adattamento alla nuova moto.
Soddisfazione, quindi, in Diego Russo, il presidente del Team Cumaricambike: “Queste gare – spiega – sono seguite da Auto&MotoTv sulla piattaforma Sky e sul canale Youtube della FxAction; c’è quindi una grande visibilità per gli sponsor. Sponsor che ringrazio e sono la Unibat Batterie, la Tecnoutensili, la Security Fantastic Group, la Alma Agenzia per il Lavoro, la De Santis e la Motul”.