Lazio, Inzaghi: “Giocando così torneremo presto a vincere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“In questa partita avremmo meritato più del pareggio, volevamo la vittoria. Peccato non aver concretizzato il 2-0 ma giocando così e con questo spirito torneremo presto a vincere.

Quando Immobile ha fallito l’occasione del raddoppio ero dispiaciuto ma non preoccupato perché i numeri erano schiaccianti a nostro favore. Avevamo avuto il grande merito di mettere in difficoltà una fra le migliori squadre d’Europa. L’unica pecca e non aver vinto questa sfida, mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto e tifato incessantemente per l’intera partita.

Per la corsa al quarto posto ci sono ancora 17 giornate e tanti punti a disposizione, queste due sconfitte hanno rallentato la nostra classifica. Stasera però è stato un piacere vedere la mia squadra mettere in seria difficoltà la Juventus. Torniamo a casa con tanto amaro in bocca, il calcio è crudele, spietato. Le partite sono sempre in bilico, bisogna chiuderle. Dispiace perché nemmeno nella Supercoppa del 2017 e nella vittoria allo Stadium dello scorso anno avevamo giocato così bene.

La panchina della Juventus è di assoluto livello, ma anche i miei calciatori che subentrati hanno dato un impatto positivo sul match. Raccontare una partita giocata in questa maniera e persa per 2-1 lascia tanto rammarico. Oggi abbiamo sopperito alle diverse mancanze grazie alla generosità di Marco Parolo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick