Coppa Italia: poker del Milan alla Lazio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
milan

A San Siro tutto bene. Prestazione sontuosa dei rossoneri nel mercoledì sera di Coppa Italia, 4-0 alla Lazio e Semifinale conquistata al termine di un match dominato senza soluzione di continuità. Il Milan convince sotto ogni aspetto: gioco, carattere, tenuta fisica e mentale. In gol Leão, che inaugura il match, poi doppietta di Giroud (10 gol stagionali, tutti a San Siro) e chiosa finale di Kessie. Pochissime occasioni concesse alla Lazio e così il pubblico rossonero si spella le mani a pochi giorni dalla rimonta vincente contro l’Inter, che sarà la nostra avversaria in Semifinale, turno che si giocherà con andata e ritorno.

Serata positiva anche per i ritorni in campo di Fik Tomori e Ante Rebić, entrambi subentrati nel finale di partita, frangente che comunque il Milan ha affrontato con lo stesso tenore e la stessa grinta di tutto il match. Una mentalità che lascia ben sperare in vista del prossimo impegno in campionato, domenica alle 12.30 contro la Sampdoria, sempre a San Siro. Dopo due prestazioni così è vietato abbassare la guardia e diminuire i giri del motore: non fermiamoci!

Tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (32’st Tomori), Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali (1’st Bennacer), Kessie; Messias (16’st Saelemaekers), Díaz, Leão (32’st Maldini); Giroud (16’st Rebić). A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Florenzi; Bakayoko, Castillejo, Krunić; Lazetić. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj (16’st Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusić; Milinković-Savić, Cataldi (5’st Leiva), Basić (5’st Luis Alberto); F. Anderson (5’st Pedro), Immobile (23’st Moro), Zaccagni. A disp.: Adamonis, Strakosha; Floriani, Kamenović, Radu; A. Anderson; Cabral, Romero. All.: Sarri.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Gol: 24′ Leão (M), 42′ Giroud (M),46′ Giroud (M), 34’st Kessie (M).
Ammoniti: 15′ Luiz Felipe (L), 22′ Tonali (M).

Fonte: acmilan.com
[smiling_video id=”238366″]

var url238366 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=238366”;
var snippet238366 = httpGetSync(url238366);
document.write(snippet238366);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick