Lazio, Immobile: “Contento per la rete e per il gruppo”

 Lazio, Immobile: “Contento per la rete e per il gruppo”


“Non avevo ancora segnato alla Fiorentina, sono felice di esserci riuscito perché meritavamo il successo dopo un periodo difficile. Chi rimarrà a Fornello potrà preparare, in questo modo, al meglio la gara di Parma. Questa rete vale tanto per la classifica, ma soprattutto per il morale di tutti noi. È stata una rete della squadra, abbiamo lavorato molto e parlato poco: il campo lo ha testimoniato.

La sconfitta nel derby ha scatenato dei problemi, ma la classifica era già buona. Il pubblico si aspettava una reazione diversa da parte nostra nella stracittadina: non avevamo offerto un’ottima prestazione e la gente si aspettava di più. Siamo una squadra di uomini ed abbiamo reagito nonostante non fosse facile. In una squadra i calciatori più carismatici devono trascinare il gruppo intero. Io ho questo compito e non mi tiro mai indietro anche in momenti difficili come questo. Sono felice per la squadra perché non era semplice”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *