La felicità di Massimiliano Allegri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La doppietta di Cristiano Ronaldo è la notizia della giornata un po’ per tutti, ma non per Massimiliano Allegri che già alla vigilia si era detto sicuro che il portoghese avrebbe segnato contro il Sassuolo e ancora una volta ci ha visto lungo: «Nelle prime tre partite era andato molto vicino a fare gol – sottolinea il tecnico – oggi è stato forse un po’ frettoloso in un paio di occasioni, era “avvelenato” dalla voglia di segnare. Il calcio però a volte ti restituisce quello che ti toglie e così è nato il primo gol, con la palla che è rimbalzata sul palo e gli è finita sul piede. Il secondo poi è stato bellissimo. Sono contento per lui».

«Il Sassuolo è una buona squadra – continua Allegri analizzando la partita – nel primo tempo ci ha bloccato, ma nel secondo tempo ha perso un po’ le distanze e abbiamo portato la gara dalla nostra parte».

La nota stonata della giornata è l’espulsione nel finale di Douglas Costa, che il tecnico commenta così: «Sono episodi che non devono accadere. L’unica cosa che non dobbiamo fare quest’anno è cadere nelle provocazioni, la partita era in discesa, ma abbiamo iniziato a giocare singolarmente e non di squadra e questo non va bene, perché poi gli altri iniziano a entrare duro e si arriva a certe situazioni».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick