Ancelotti: “Vittoria voluta e meritata”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Abbiamo fatto la partita che volevamo, rischiamdo pure per arrivare alla vittoria”Carlo Ancelotti commenta così il match del San Paolo.

Il successo è meritato perchè è stato fortemente inseguito fino alla fine. All’inizio abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma l’approccio è stato buono”.

“Ho applicato il 4-4-2 perchè volevo più ampiezza della squadra anche per gli inserimenti di Mario Rui a sinistra. E’ mancata la profondità nel primo tempo, poi siamo saliti di ritmo e abbiamo trovato il giusto equilibrio”.

“Non credo che il Napoli fosse malato, come si è detto, piuttosto la sconfitta a Genova lo considero un raffreddore. Certamente un raffreddore può anche tornare e noi dovremo cercare di essere sempre pronti ad ogni reazione”

“Con i giocatori stiamo cercando l’assetto giusto. E’ normale provare in questo momento della stagione, ma siamo convinti di quello che facciamo e sono contento della qualità di questo gruppo. Per me è difficile fare la formazione e questo significa che ho tanti calciatori di spessore in rosa”.

Sul gol di Insigne: “Lorenzo ha giocato in una posizione leggermente diversa, più vicino alla porta. E’ stato bravissimo ed alla fine è stato l’uomo decisivo. Se lo meritava dopo un periodo non semplice”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick