ANGUILLARA – PALLANUOTO: DUE ULTERIORI SUCESSI PER IL POGGIO DEI PINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La categoria “allievi” dopo due settimane di stop ha affrontato la modesta formazione l’ Eschilo di Casal Palocco; l’esito della partita non e’ mai stato in discussione, con i nostri che hanno sempre diretto il gioco e gli avversari che cercavano di arginare le nostre offensive in qualche modo.
Tutti i ragazzi del Poggio dei Pini hanno disputato una attenta partita cercando di utilizzare piu’ schemi possibile, per trovare quegli automatismi che ci serviranno alle prossime finali.
Forza ragazzi il gruppo e’ ben unito mettiamocela tutta per fare una bella figura agli spareggi.
Risultato finale Poggio Dei Pini batte  l’ Eschilo per 17 a 5  con i seguenti parziali (6-1) (6-1) (2-2) (3-1).
Per quanto riguarda la “promozione” domenica 9 maggio, sono cominciate le finali per l’ approdo in serie C; la prima avversaria e’ stata l’ Albatros 1 che si era qualificata seconda nel proprio girone. In questa fase ovviamente le formazioni si equivalgono un po’ tutte e le partite sono tutte molto tirate.
Al ‘pronti via’ la nostra squadra sembrava avvertire il peso delle finali: eravamo molto contratti in attacco ma comunque concentratissimi in difesa, questo ci ha fatto terminare il primo tempo sullo 0 a 0. Nei tempi successivi la squadra si e’ sciolta e ha cominciato ad imporre il proprio gioco e a guadagnare spazio in attacco, grazie soprattutto ad uno Straccini finalmente decisivo: due goal e tre espulsioni guadagnate.
Tutti gli atleti del Poggio dei Pini comunque, hanno dimostrato un grande miglioramento, frutto sicuramente dell’ intenso lavoro e sacrificio che hanno profuso durante la settimana.
Ottime le prestazioni di Capparelal (ha praticamente parato di tutto) Venanzi con 2 goal, Equizzi 1, Prola 1, Liberti, Fabani, Pomponi e anche Di Mauro, Crucianelli, Barbato e Gaudiomonte che pur giocando pochi minuti sono riusciti a dare il massimo. Bravissimi tutti.
Risultato finale Poggio dei Pini batte Albatros per 6 a 5 con i seguenti  parziali (0-0) (3-1) (1-2) (2-2).

Manuel Bombelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1768/” title=”1768″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick