Battipagliese 1929: presi il difensore D’Arienzo e il centrocampista Bovi

 Battipagliese 1929: presi il difensore D’Arienzo e il centrocampista Bovi


La Battipagliese 1929 rende noto di aver tesserato i calciatori Pasquale D’Arienzo e Donato Bovi. Nato a Salerno il 2-6-1981, D’Arienzo è un difensore centrale che ha vestito le casacche di Ascoli, Potenza, Battipagliese, Angri, Cosenza, Turris, Matera, Pomigliano, Manfredonia, Bisceglie e San Severo tra serie C e serie D. Al momento della firma ha dichiarato: “Sono onorato – ha dichiarato D’Arienzo – di vestire la maglia della Battipagliese. Ringrazio per l’opportunità il mister e la società e le persone che hanno speso parole buone sul mio conto”.

Nato a Battipaglia il 3-5-1991, Bovi è un centrocampista centrale cresciuto calcisticamente nella Salernitana prima di vestire le casacche di Gelbison Cilento, Battipagliese e Polisportiva Santa Maria. Anche lui si è mostrato entusiasta al momento della firma: “Sono contento – ha dichiarato Bovi – di tornare a giocare per la Battipagliese e dato che sono cresciuto in questa città questa per me è una motivazione in più per fare bene. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *