Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, vittoria contro il Trigoria

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri incamera altri tre punti importantissimi e prosegue la marcia in campionato, portandosi al terzo posto in solitaria e a due punti dalla vetta saldamente nelle mani del Torrino. I rossoneri, dopo la bella prova di S. Maria delle Mole, non falliscono l’appuntamento con il successo davanti al pubblico amico e con tre splendide reti battono il Trigoria.

Il match

Il primo gol lo mette a segno Federico Passaretta, dopo un’azione bellissima: pallone da destra a sinistra per Pugliesi, taglio interno di Passaretta che intercetta il lancio e dopo aver saltato il portiere lo deposita in rete. Il raddoppio arriva con il solito Filippo Pansera, di rapina: punizione di Moroni dal limite, respinta corta di Di Virgilio e tap in vincente del numero nove veliterno. Nel secondo tempo arriva anche il tris, firmato da Raul Calin abilissimo a insaccare di testa dopo uno schema da corner.

Vjs Velletri-Trigoria 3-0

Vjs Velletri: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Pugliesi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Fusco, Candidi, Pulcini, Reali, Simonetti, Maferri, Salaj, Bologna, Tetti. Allenatore: Stefano De Massimi.
Trigoria: Di Virgilio, Lepore, Cecchi, Camussi, Bianchi, Liotta, Luccioni, Ascolese, Sbarzaglia, Perticarini, Giannetti. A disposizione: Di Zanno, Baldan, Casaldi, De Luca, Fabrizio, Paoletti, Sammiceli, Soria, Terenzi. Allenatore: Valerio Neri.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick