Montella (CIV): “A Misano per migliorare”

 Montella (CIV): “A Misano per migliorare”


La doppia trasferta di Imola del Campionato Italiano Velocità non è stata particolarmente fortunata per Luigi Montella.

Il napoletano, impegnato nella categoria Supersport 600, è stato, purtroppo, vittima di una brutta febbre che lo ha tenuto lontano dai cordoli proprio nei giorni delle gare.

Un vero peccato, perché i tempi fatti registrare durante le prove hanno mostrato un miglioramento del feeling con la sua Yamaha R6 e lasciavano ben sperare in ottica punti: “E’ stato – spiega Montellaun fine settimana difficile non solo per le condizioni meteo. Nella Q2, nonostante avessi già dei decimi di febbre, ho realizzato il miglior crono. Per sfortuna i decimi sono cresciuti e neanche i medicinali hanno rallentato la crescita della febbre. Così non ho potuto prendere parte alle sfide ma la crescita mostrata nella messa a punto della moto, mi permette di essere ancora più fiducioso in vista della doppia sfida di Misano del 28 e 29 luglio”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *