Montella: “Abbiamo intrapreso la strada giusta”

 Montella: “Abbiamo intrapreso la strada giusta”


Nella seconda tappa del Campionato Italiano Velocità, nella categoria Supersport 600, Luigi Montella ha conquistato il primo punto stagionale.

 

Il napoletano, in sella ad una Yamaha R6, torna a casa dal Mugello con il sorriso: “E’

stato – dice il rider partenopeo – un week-end abbastanza positivo rispetto al primo appuntamento. Abbiamo intrapreso una direzione che ci ha portato dei netti miglioramenti nella guidabilità della R6. Nonostante l’incertezza del meteo, e partissimo dalla ventunesima casella, in gara1 sono riuscito a rimontare fino alla sedicesima posizione. Gara 2 mi ha visto risalire fino alla quindicesima posizione e così abbiamo centrato il primo punto dell’anno. Certo non è ancora nulla, ma dopo un inizio di campionato non proprio dei più belli, questo punticino ci fa tanto ma tano morale. Soprattutto abbiamo compreso qual è la strada da seguire e siamo già impegnati per arrivare più competitivi a giugno, ad Imola, per il terzo round”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *