Inzaghi: “Vittoria del gruppo, solo così possiamo ottenere determinati risultati”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questi ragazzi hanno un grandissimo cuore, questa sera sono passati sopra a tutto, sono rimasti molto lucidi, abbiamo vinto una sfida importantissima contro una squadra forte.

Dopo l’espulsione, la Fiorentina giocava con un solo attaccante e per questo ho deciso di mandare in campo Felipe Anderson. Il brasiliano è entrato benissimo, così come Lulic e Caicedo. L’’importante è che questo gruppo continui a lavorare così, penso a Caceres e Lukaku che non giocavano titolari da un po’ e hanno messo in campo due grandissime prove. Non è la vittoria del singolo ma è del gruppo perché solo così si possono ottenere determinati risultati.

Felipe Anderson è stato bravissimo nel recuperare su Chiesa, nei minuti finali avevamo bisogno di tutti, questa è la vittoria del gruppo su un campo difficile. Mancano cinque partite importantissime ma ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto.

Nel primo tempo ero molto nervoso dopo quello che era successo, Abisso ha scelto di dire all’arbitro di mandarmi fuori anche se avevo protestato con molta educazione. Andiamo avanti, Farris e Cecchi sono stati molto bravi nel portare a termine una partita per noi importante.

Questa centesima panchina me la ricorderò, speriamo che ce ne possano essere altre da festeggiare con una vittoria, è il massimo! A Firenze ho vinto il mio primo trofeo da allenatore con i ragazzi della Primavera”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick