Inzaghi: “Un primo tempo perfetto dei miei ragazzi”

 Inzaghi: “Un primo tempo perfetto dei miei ragazzi”


“Abbiamo svolto un primo tempo perfetto come, del resto, a Bologna, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato la guardia e la partita è stata riaperta: analizzeremo questi cali di tensione, dovremo capire il perché avendo subito il rientro degli avversari anche nell’ultimo turno di campionato mercoledì sera. Fisicamente, avendo i dati in mano, la mia squadra sta molto bene: abbiamo condotto due grandi primi tempi, siamo in Serie A e ci sono anche avversarie con determinate caratteristiche che possono metterci in difficoltà. Il Benevento è cresciuto e fisiologicamente potevano starci dei cali.

Immobile è un po’ affaticato, ma non ci sono problemi per lui. Il numero 17 si è messo a servizio della squadra, è in un buon momento e deve continuare così avendo realizzato, non solo una rete, ma anche due assist per i compagni. Nani ci darà una grande mano, è un vero professionista e lavora ogni giorno con grande intensità: lo sto mettendo in campo perché mi sta garantendo buone prove. Oggi è entrato bene nel match”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *