CIV: il partenopeo Luigi Montella pronto per le ultime sfide di Vallelunga

 CIV: il partenopeo Luigi Montella pronto per le ultime sfide di Vallelunga


Il Campionato Italiano Velocità giunge al gran finale e teatro delle ultime sfide della massima serie tricolore sarà il circuito di Vallelunga.

Il rinnovato tracciato laziale ospiterà i piloti più veloci, ognuno dei quali ha ancora un sogno nel cassetto da realizzare. Tra questi, nella classe Supersport 600, il napoletano Luigi Montella del Team Renzi Corse: “Sono – spiega – pronto per queste ultime sfide e come sempre cercherò di fare del mio meglio. Nel complesso la stagione è stata positiva, soprattutto grazie ai tecnici del team, attenti ad ogni mia richiesta. In particolare mi sono stati vicino nel percorso di apprendimento della guida della classe 600. Ora, però, massima concentrazione perchè mi aspetta un doppio round difficile ma entusiasmante da affrontare”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *