Roma, Strootman: “Edin era in fuorigioco, allora ho tirato e ho fatto gol”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Non ricordo tanto bene il gol”, ha dichiarato il centrocampista olandese al termine della partita. “Ho preso la palla, ho visto che Edin era in fuorigioco, altrimenti gliela avrei data visto che segna sermpre. Ho pensato che dovevo tirare e ho fatto gol”.

Dopo la rete di Strootman, arrivata al minuto 61, Radja Nainggolan ha fissato il risultato finale sullo 0-2.

“Sono contento per la squadra e per i tifosi, che non sono venuti oggi ma ieri c’erano a Trigoria, voglio dire di nuovo che abbiamo bisogno di loro”.

“Era una partita speciale ma anche la classifica era importante. Volevamo vincere, abbiamo lavorato bene. È brutto vedere la nostra curva vuota, magari verranno alle prossime partite. Chi è venuto è stato molto importante per noi. Questi tre punti sono importantissimi”.

Il prossimo impegno sarà con il Milan, che assieme a voi è all’inseguimento della Juventus.

“Ci sono anche altre squadre, anche la Lazio anche se oggi ha perso. Contro il Milan sarà un bella sfida. Vogliamo vincerla per ora dobbiamo essere felici di aver vinto questo derby”.

Vincete anche senza giocare benissimo: è un passo avanti nella mentalità?

“Quando giochiamo qui abbiamo sempre vinto e questo importante. Dobbiamo migliorare tante cose, per esempio nelle partite fuori casa, ma questi tre punti sono importantissimi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick