Calcio – Serie A, Pioli: “Grande prestazione, ho sempre saputo che la squadra c’era. Guardiamo avanti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, è intervenuto nel post partita di Inter-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Un’ottima prestazione, sicuramente la migliore dell’anno. Ho scelto di giocare con tre centrocampisti, per la prestanza fisica che presentava l’Inter di Mancini, quindi ho scelto Milinkovic per contrapporci fisicità. Il centrocampo a tre ci permetteva di affrontare soprattutto gli attaccanti centrali. Così potevamo essere pronti, sempre. Però tutti hanno vinto stasera, meritatamente, sono rimasti compatti in campo difendendo e attaccando insieme. Dovevamo fare così per ottenere un risultato importante. Questa prestazione ci deve dare fiducia e convinzione che le cose si possono migliorare e che il nostro campionato può sicuramente andare molto meglio.

A divertirmi faccio fatica, ma vedevo che la squadra c’era. Io però l’ho sempre saputo. Questa di oggi è stata una grande occasione, scendere in campo così, contro una squadra importante, voleva dire tanto. I nostri avversari sono stati pericolosi, momenti difficili ci sono stati ma questo vuol dire che dobbiamo resistere. Non può essere questa la nostra posizione in classifica.
Non ho mai smesso di credere in questa squadra perché conosco i miei giocatori. Abbiamo sempre lavorato in un certo modo e la cosa che più mi dispiaceva era che in campo non lo dimostravamo mai. Non possiamo più guardare indietro, dopo questa gara dobbiamo guardare avanti per crescere e fare di più. Nelle coppe ci siamo e vogliamo andare avanti.

C’è bisogno di riposo, molti sono alla quarta partita in dieci giorni. Ringrazio i miei ragazzi perché hanno veramente fatto molto e i nostri tifosi,che hanno sofferto con noi e questa sera erano qui per sostenerci. Buon Natale a tutti e sempre forza Lazio”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick