La Vitus Social Quarto incontra l’Amministrazione di Quarto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

I dirigenti della Virtus Social Quarto hanno incontrato l’Amministrazione di Quarto. Il 10 settembre c’è stato l’incontro al palazzo Comunale con il sindaco Rosa Capuozzo.

Il presidente Domenico Sarnataro, ha illustrato gli obiettivi e le attività dell’associazione che intende svolgere sul territorio flegreo, sia per quanto riguarda l’ambito sportivo che per sia per quanto riguarda le iniziative per il sociale e la legalità. Tra i progetti presentati al comune di Quarto anche l’iniziativa “Legalità dai Giovani” da svolgere nelle scuole primarie e secondarie di Quarto.

“Il sindaco – dichiara Sarnataro – si è dimostrata vicino alla nostra realtà. Sono tante le iniziative che abbiamo maturato in questo primo anno di attività. Dal punto di vista sportivo c’è da risolvere la questione Stadio Giarrusso, bene ritornato al comune dopo la gestione della Nuova Quarto Calcio per la Legalità. L’amministrazione comunale si sta ponendo in maniera positiva nei confronti delle associazioni sportive del territorio. Da qui a poco dovrebbe pubblicare un bando che garantirà in tempi brevi l’utilizzo del campo. Il Giarrusso sarà risistemato urgentemente per permettere anche la disputa di partire federali. Noi però ci teniamo a precisare che oltre all’aspetto agonistico siamo intenzionati a realizzare eventi sportivi sul territorio e tornei calcistici riguardanti il tema della legalità e dell’amicizia”.

La Virtus Social Quarto parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria F.i.g.v. che avrà inizio ad ottobre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick